Sembra sia passata un’eternità dalla tragedia dello scorso mese di settembre, dove hanno perso la vita madre, padre e figlio alla Solfatara di Pozzuoli. Per evitare altri drammi futuri, a seguito dei dovuti accertamenti, la Procura di Napoli ha disposto il sequestro preventivo dell’intera area coinvolta.
Gli inquirenti hanno esaminato tutta la documentazione “sulla valutazione dei rischi sia dal punto di vista vulcanologico sia dal profilo del rischio legato alla natura del rischi idrogeologico e vulcanologico“. L’indagine sta andando avanti e gli inquirenti stanno esaminando tutti gli elementi necessari.
Quel maledetto 12 settembre, è stata distrutta la famiglia Carrer. Il padre Massimiliano 45enne, la moglie Tiziana Zaramella 42enne e il figlio Lorenzo appena 11enne, sono deceduti dopo aver oltrepassato una zona interdetta cadendo in un cunicolo e perdendo la vita per le inalazioni solfuree.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…