Non è chiaro come sia potuto accadere ma quando poco prima delle 12 un uomo è caduto sui binari della metropolitana linea 1, nello specifico alla fermata di piazza Municipio, è scattato il panico per tutti i viaggiatori.
Un mezzogiorno di fuoco, parafrasando il famoso film, si è scatenato sotto terra alla fermata della metro in pieno centro città. Fortuna ha voluto che il macchinista del treno che era in arrivo è riuscito a frenare in tempo la sua corsa evitando una tragedia.
Infatti l’impatto tra il convoglio e l’uomo sarebbe stato fatale per quest’ultimo. Invece non c’è stato nessun dramma, ma soltanto molta paura. Messa la stazione in sicurezza e sospese temporaneamente le corse della linea 1, la persona è stata presa e fatta risalire sulla banchina.
Intervenuti i soccorsi, ancora non si sa come sia stata possibile una cosa del genere. Forse un tentativo di suicidio o un malore improvviso. Sta di fatto che questa volta i disagi legati al trasporto pubblico napoletano non sono dipesi dall’ANM. Adesso la viabilità è tornata alla sua normale routine e le corse son regolari, così come è stato confermato dall’Azienda Napoletana Mobilità.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…