L’alta pressione è tornata sull’Italia, come abbiamo potuto osservare negli ultimi giorni, infatti, a Napoli abbiamo avuto giornate altamente soleggiate con temperature miti. Una lieve perturbazione, però, è pronta a comparire.
Già nella giornata di venerdì compariranno le prime nubi che si infittiranno in serata. Sabato il sole tornerà a splendere, regalandoci una giornata serena con temperature massime che oscilleranno tra i 19-20 gradi. La situazione dovrebbe capovolgersi domenica, momento in cui compariranno i rovesci.
La mattina il tempo sarà tendenzialmente stabile con la presenza di nubi sparse, a partire dal primo pomeriggio però, arriveranno le piogge e in alcune zone potremmo assistere a fenomeni temporaleschi. Questa lieve perturbazione comporterà un calo delle temperature minime che dai 14-15 gradi degli ultimi giorni scenderanno a 10-11 gradi. Il clima, dunque, seppur soleggiato, la settimana comincerà con la presenza del sole, sarà più fresco, decisamente più autunnale rispetto all’inizio del mese.
Lino Giuliano, protagonista di Temptation Island 2024, ha rivelato qualcosa sulla sua relazione con alessia…
Il divo americano Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge della soap Beautiful, è di casa in Italia…
Lutto nel mondo dello spettacolo a Napoli dove è morto a 62 anni Massimo Cotto…
Una vicenda che ha sconvolto l'Italia intera, nata da una rapina organizzata per far sparire…
Tantissime le novità dalla rianimazione del Santobono infatti una delle pazienti, Patrizia di 7 anni…
Finisce male tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo a pochi giorni dalla fine…