E’ accaduto nel tardo pomeriggio di domenica in una farmacia del corso Vittorio Emanuele a Napoli. Erano da poco passate le 18.00 quando un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione all’interno del negozio minacciando il personale.
In pochi minuti è entrato e per portare via l’incasso ha aggredito il banconista, n’è è nata una rapida colluttazione, il malvivente poi ha ferito il farmacista con il calcio della pistola ed è scappato via con il bottino. E’ questo il terzo episodio del genere che avviene in una farmacia napoletana e che accende l’attenzione su quanto attività di questo tipo siano sensibili e nel mirino di malintenzionati
I carabinieri sono giunti sul posto e hanno effettuato tutti i rilievi del caso, dopo aver ascoltato le testimonianze, hanno provveduto a visionare le telecamere di videosorveglianza presenti nel negozio per provare a identificare il malvivente. Il banconista è stato soccorso dal personale del 118 giunto sul posto che gli ha suturato la ferita e l’ha portato all’ospedale Fatebenefratelli. Il rapinatore è riuscito a portare via 400 euro e il cellulare del banconista aggredito.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…