Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser intimi al Grande Fratello Vip, il messaggio di Francesco Monte

Da qualche giorno non si vocifera d’altro. Cosa c’è tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I due concorrenti del Grande Fratello Vip negli ultimi tempi si sono avvicinati parecchio, sono diventati molto intimi e in tanti se ne sono accorti, non solo fuori dalla casa. Durante la diretta di questa sera, infatti, potrebbe comparire proprio il fidanzato di Cecilia, magari per chiederle un chiarimento.

Il primo a dire la sua è stato Jeremias Rodriguez che ha notato la particolare amicizia che c’è tra Cecilia e Ignazio e ha consigliato alla sorella di andarci piano perché determinati atteggiamenti potrebbero dare fastidio al suo fidanzato Francesco Monte. Secondo il piccolo di casa Rodriguez, conoscendo bene l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, alcuni gesti di Cecilia nei confronti di Ignazio potrebbero infastidirlo parecchio. Ha voluto farle capire che anche lei, al posto suo, non avrebbe preso bene un comportamento del genere.

Cecilia dal canto suo ha rassicurato il fratello, spiegandogli che tra lei e Ignazio c’è solo una bella amicizia e che Francesco non ha motivo di ingelosirsi. Le parole di Jeremias, intanto, hanno messo in crisi sia Cecilia che Ignazio. La prima alla fine ha il timore che il bel Monte si sia ingelosito, il ragazzo invece, si sente in colpa perché il suo atteggiamento con le coinquiline del GfVip è sempre male interpretato. Intanto il fidanzato di Cecilia le ha mandato un messaggio aereo con la scritta: “Chechu que pasa? Tu gordo“. Il messaggio che tradotto vuol dire “Che succede?“, ha intimorito la piccola Rodriguez a cui non è chiaro cosa volesse intendere.
Intanto sul web il gossip è già partito, in molti credono che Monte si sia ingelosito del rapporto della sua fidanzata con un concorrente e che probabilmente parteciperà alla settima puntata del Grande Fratello Vip proprio per confrontarsi con la sua dolce metà.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

4 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

5 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

8 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

20 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato