Non ce l’ha fatta Giuseppe Di Tella, è morto dopo 20 giorni di agonia l’uomo che era stato investito da un’automobile a Villa Literno. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi e purtroppo è deceduto.
Di Tella, originario di Casal Di Principe, era molto conosciuto nella zona, noto con il nome di “Puttolone”, il suo tragico investimento aveva sconvolto l’intera comunità, è stata riportata da EdizioneCaserta.it. In tanti, però, non avevano abbandonato la speranza che potesse salvarsi. Purtroppo Giuseppe non ce l’ha fatta. Tutti ricordano il suo sorriso, era una persona allegra e solare che nonostante le difficoltà della vita, non perdeva mai quella positività che lo contraddistingueva.
In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo sui social in ricordo di Giuseppe, chi lo conosceva non riesce a credere che oggi non ci sia più, che sia morto così tragicamente, proprio lui che aveva sempre un sorriso per tutti. Sono tantissime le persone che si stanno stringendo al dolore dei suoi familiari.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…