Napoli, bomba d’acqua sulla città: fulmini e disagi per i cittadini

Niente sole a Napoli questa domenica, nessuna mangiata fuori e nessun bagno a mare. Dopo le ultime e splendide giornate oggi la pioggia è protagonista. Così come previsto dal meteo la giornata è stata grigia ed uggiosa.

Il tempo ha mantenuto per gran parte della giornata fino alle 17.00 quando il cielo si è fatto definitivamente scuro e dopo una serie pazzesca di tuoni e fulmini si è scatenato un vero e proprio temporale. Anche le temperature hanno risentito del nubifragio abbassandosi rispetto ai numeri di ieri.

Del resto, ieri la Protezione civile ha dichiarato l’allerta meteo dandole il livello “giallo“, soprattutto per alcune località della regione Campania. Disagi in città con le classiche “cascate” d’acqua per le strade e problemi alla viabilità. Il peggio dovrebbe durare per la giornata di oggi. Ci si augura che da domani torni a splendere il sole.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

5 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

12 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

12 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

14 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

14 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

16 ore fa
Sponsorizzato