Una donna incinta di Boscoreale ha accusato forti dolori alla pancia. Ieri è stata immediata la corsa in ospedale presso il San Leonardo di Castellammare di Stabia. Dopo il ricovero e le visite mediche necessarie è arrivata la drammatica notizia: la bimba nel grembo della madre era già morta.
Una tragedia che ha colpito la donna e suo marito e distrutti dal dolore hanno subito informato la Polizia per sporgere denuncia e chiarire la vicenda. La famiglia di entrambi è arrivata sul posto per offrire supporto e solidarietà alla coppia.
Nel frattempo anche gli agenti sono arrivati all’ospedale San Leonardo, e nel tardo pomeriggio, hanno ascoltato sia la coppia che i loro parenti, per poi passare all’interrogatorio dei medici e del personale ospedaliero. Intanto la magistratura, informata dei fatti, ha disposto l’autopsia del feto.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…