La motocicletta per Antonio Fiorillo era una passione, uno stile di vita. In sella al suo mezzo il 32enne di Campagna, in provincia di Salerno, si sentiva libero e se stesso. Il contatto con la strada, il vento che lo sferzava, la velocità e l’adrenalina. Tutte emozioni che Antonio viveva ogni volta che saliva a bordo della sua moto.
Purtroppo questa volta la sua delizia è stata anche la sua croce. Perché il povero Antonio non c’è più. È stata proprio la strada a portarselo via, perché spesso può essere un piccolo dettaglio, un solo attimo a causare gli incidenti peggiori. Questo un centauro in gamba e professionale come Antonio lo sa bene.
Per questo, probabilmente, se fosse qui non si piangerebbe addosso. Le sue ultime emozioni le ha vissute in giro proprio su quella motocicletta che lui ha amato e che l’ha portato fino in cielo. “Vedi quanto é grande il mare? Rapportato a ciò che provo, non arriva nemmeno a metá“, questo è uno dei tanti post dedicati al ricordo del povero Antonio. Il giovane centauro ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di amici e parenti.
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…