Anna Tatangelo sta dedicando la sua vita al lavoro e al figlio dopo che la sua relazione con Gigi D’Alessio è giunta al termine. Le sue esperienze musicali e televisive stanno riempiendo la sua vita insieme al piccolo Andrea di 7 anni.
Dopo un’estate travagliata in cui si è consumata la rottura con il cantautore e musicista napoletano, la Tatangelo è più attiva che mai sui social network. Infatti, i suoi profili sono sempre aggiornati e mostrano le sue foto dove il protagonista è il suo fisico davvero impeccabile.
La Tatangelo e D’Alessio, proprio per tutelare la privacy dell’intera famiglia, hanno dato adito a poche polemiche facendo in modo che la fine della loro storia arrivasse con poco clamore. Infatti anche il cantautore musicista napoletano ha preferito dedicarsi al lavoro, con un tour e il finale di Made in Sud.
Nonostante le critiche per i probabili “ritocchini” estetici, la Tatangelo è in ottima forma. La prova è l’ultima foto pubblicata su Instagram dove la cantante napoletana si è mostrata in intimo da notte. L’immagine ha riscosso un grande successo ricevendo tantissimi “Like” e “cuoricini”, oltre ai tanti apprezzamenti sotto forma di commenti.
Tra questi è spuntato quello di Salvatore Esposito, il ‘Genny Savastano di Gomorra. Questo è la prova del fatto che l’attore napoletano segue la Tatangelo sui suoi profili social. La domanda è: c’è qualcosa di più tra i due? Insomma il protagonista della serie tv ha “scalzato” D’Alesssio? Sono solo ipotesi che proverebbero come alla Tatangelo, non solo piacciono i napoletani, ma anche quelli impegnati nell’arte, musica o cinema che sia.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…