Sorpresi dalla Polizia (della Compagnia del Vomero) mentre stavano rubando le ruote di un’automobile. Per questo sono stati arrestati questa mattina Giovanni Viggiano e Gaetano D’Ambrosio, rispettivamente di 38 e 41 anni. Entrambi sono stati colti in flagranza di reato.
Gli agenti della che erano in quel momento di pattuglia in via Nicolardi ai Colli Aminei, li hanno avvistati mentre stavano smontando i pneumatici anteriore e posteriore, lato passeggero, di una Fiat 500X dopo averla adagiata su due mattoni di tufo.
Viggiano e D’Ambrosio erano arrivati sul luogo del furto con un’altra automobile noleggiata per l’occasione. La vettura era parcheggiata nelle vicinanze con lo sportello aperto ed il sedile reclinato per posizionare i pneumatici. All’arrivo dei poliziotti i due hanno tentato un’inutile fuga, lasciando gli attrezzi “da lavoro” a terra, ma sono stati raggiunti e arrestati.
L’Autorità Giudiziaria appena informata ha disposto il giudizio con rito direttissimo, il sequestro degli arnesi e la restituzione della refurtiva. Successivamente, Viggiani è stato condannato ad un anno di reclusione – pena sospesa – e D’Ambrosio all’obbligo di firma presso la Plizia giudiziaria.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…