Jeremias Rodriguez questa settimana è in nomination contro Veronica Angeloni, il fratello di Belen Rodriguez sembra che non sia affatto dispiaciuto dell’ipotesi di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Il giovane argentino si è lasciato andare a un lungo sfogo con Ignazio e Lorenzo, in cui è apparso molto insofferente della situazione.
Jeremias Rodriguez, che sta vivendo la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo e forse non è abituato a determinate dinamiche, nel suo sfogo ha utilizzato parole molto forti:
“Me ne voglio andare a fan***o, non voglio stare più qua […] Non ho bisogno di stare a farmi giudicare dalle persone […] è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo […] sono io, non è che mi devo nascondere dietro a un dito, poi sicuramente ci sarà un po’ di amplificazione con quello che succede qua dentro, essere rinchiuso, ma fondamentalmente non ho più voglia di stare qua dentro, di condividere cose con gente che non mi interessa […] Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono io. So che posso stare meglio fuori, che c***o devo stare a fare qua?“.
Il fratello di Belen Rodriguez ha poi rincarato la dose parlando anche con Luca, Giulia e Aida, a cui ha detto:
“Non ho più voglia di stare qua, rinchiuso, sotto regole tutto il tempo, a me non piace […] Ci sono delle situazioni che non ho più voglia di condividere“. Sembrerebbe che Jeremias si sia proprio stancato a tal punto che quando uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip gli ha domandato se volesse uscire, ha risposto sì. La sua insofferenza è arrivata anche alla sorella maggiore, che gli ha immediatamente dedicato un post su Facebook, in cui ha ribadito quanto è fiera del suo piccolo fratellino.
Ecco il post di Belen Rodriguez per il fratello Jeremias
Jeremias Rodriguez 1)
Jeremias Rodriguez 2)
Jeremias Rodriguez 3)
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…