Molto amato e stimato nel suo paese, Elveno Mauriello era un dipendente dell’Acs. La sua vita è stata un impegno costante nel mondo della cultura e del sociale. Inoltre, Mauriello, ha ricoperto un ruolo di alta responsabilità nel Alto Calore.
La tragedia si è verificata in località Fratte, a Mopntefredane in Provincia di Avellino. Una fatalità e la sfortuna hanno colpito il 55enne mentre era a fare jogging, una delle sue passioni. Infatti, Mauriello era anche un grande sportivo.
Purtroppo un malore improvviso l’ha stroncato durante la sua corsa. Il corpo a terra senza vita è stato notato da un passante che ha immediatamente avvertito i soccorsi. Purtroppo questi ultimi, nonostante siano arrivati subito sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Elveno Mauriello ha lasciato la moglie Silvia e la figlia Maria Carmela oltre che le sue sorelle Brunella ed Adele. Dopo aver ricevuto la notizia l’intera cittadina è andata sotto choc. Familiari ed amici sono stati colpiti da un gran dolore, per questo ci sono già stati tantissimi messaggi per ricordare con affetto il povero 55enne.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…