Brutta sorpresa questa mattina al Corso Vittorio Emanuele di Napoli. Una palina dell’ANM è stata divelta la scorsa notte e adesso giace sul marciapiede. La palina, che indica la fermata del C16 nei pressi del Vico Trinità delle Monache, poco prima della Funicolare di Montesanto, è piegata come se fosse stata colpita da una vettura ed è adagiata a terra causando non pochi rischi per chi potrebbe inavvertitamente inciamparci.
Come è possibile vedere dalle foto realizzate da VocediNapoli.it il foro che conteneva la palina abbattuta è completamente rotto ed alcune pietre sono presenti sul marciapiede. La palina è a terra parecchi metri più in là. Come ci è arrivata? Cosa è successo? Chissà, intanto speriamo che qualcuno si preoccupi di ricollocarla al suo posto sia per garantire il servizio pubblico che per eliminare un possibile pericolo per chi percorre quel punto che è uno dei più panoramici della città.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…