I figli d’arte sono da sempre criticati fin dagli esordi, a prescindere dal vero talento che nascondono. Sicuramente la sua strada non sarà semplice, ma il debutto gli dà tutto il merito che ha guadagnato. Luca D’Alessio, figlio del noto artista Gigi, ha iniziato la sua carriera come cantante ispirandosi dunque al genitore.
Domenica l’ex compagno di Anna Tatangelo ha postato sulla sua pagina Facebook il brano “Orizzonte”, la canzone della band Il Mago che ha un feat. del figlio; così ha scritto il partenopeo: “Anche solo per una piccola partecipazione… per un papà è sempre una grande emozione. Ed io questa grande emozione voglio condividerla insieme a voi“. Inevitabili in alcune parti del brano le influenze di Gigi D’Alessio.
Sono circa 15 mila le visualizzazioni per il video della band pugliese, girato, tra l’altro, nelle strade di Napoli, infatti Il Mago scrive:
“Desidero ringraziare Luca e la sua famiglia per le magnifiche giornate a Napoli trascorse e per l’ospitalità, per il lavoro svolto e per tutto. Ringrazio i miei amici di Napoli che ci hanno seguito passo passo durante il progetto”.
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…