Scampia

Cadavere ritrovato vicino al carcere: è di un uomo di 63 anni

E’ stato un automobilista a lanciare l’allarme e a segnalare la presenza del corpo senza vita di un uomo nella campagne nei pressi del carcere di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. La scoperta è avvenuta intorno alle 13 di domenica.

L’uomo aveva notato il cadavere in un terreno, che si trova nel comune di Teverola, accanto a una vettura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri. Sul corpo senza vita dell’uomo, identificato in un 63enne, non sono stati riscontrati segni di violenza.

Possibile si sia trattato di un arresto cardiocircolatorio. Il rinvenimento è avvenuto nelle campagne che costeggiano la strada Statale 7bis che colleghe il territorio di Santa Maria Capua Vetere con i comuni dell’agro aversano.

redazione

Articoli recenti

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

3 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

5 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

9 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

9 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

9 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

11 ore fa
Sponsorizzato