E’ morta lanciandosi dal terzo piano nel tentativo di salvarsi dalle fiamme che erano divampate all’interno dell’appartamento dove viveva. Tragedia la scorsa notte a Napoli dove in seguito a un incendio che ha interessato due palazzine e le cui cause sono in corso di accertamento, una donna di 57 anni di nazionalità russa ha perso la vita. Tre le persone ferite e 18 le famiglie sgomberate.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Le fiamme sono state domate. Per la 50enne invece non c’è stato nulla da fare, la donna è deceduta in seguito al violento impatto con il suolo. Danneggiato anche un altro edificio adiacente.
In attesa delle verifiche di stabilità, i vigili del fuoco hanno provveduto a sgomberare 15 famiglie residenti in una zona dove la densità abitativa è altissima e dove i palazzi sono addossati l’un l’altro. Le famiglie al momento sono assistite dalla protezione civile mentre sono in corso le verifiche relative all’agibilità dei due palazzi.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…