Spari durante una rapina in un supermercato con una persona ferita a colpi d’arma da fuoco e operata d’urgenza in ospedale. E’ quanto avvenuto sabato sera poco prima dell’orario di chiusura in un esercizio commerciale di Vairano Patenora, comune in provincia di Caserta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai malviventi.
I banditi, non è ancora chiaro il numero, sono entrati in azione prima delle 20, approfittando dell’orario di chiusura del supermercato per razziare le casse, generalmente piene a fine giornata. Qualcosa però è andato storto perché poco dopo il loro ingresso nel supermercato, uno di loro ha esploso colpi d’arma da fuoco contro un uomo di 30 anni, che si trovava lì in qualità di dipendente.
La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. E’ stato centrato da un proiettile all’addome e le sue condizioni sarebbero gravi.
Intanto nella zona di Vairano è scattata una vera e propria caccia all’uomo con i carabinieri della Compagnia di Capua che setacciando il territorio alla ricerca dei banditi. Un contributo importante in quest’ottica potrebbero darlo le telecamere di videosorveglianza presenti nel supermercato o in strada.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…