Apprezzamenti volgari e richieste sessuali nei confronti di una donna bulgara hanno dato il là a una violenta rissa avvenuta alla stazione centrale di Napoli nelle scorse ore. Protagonista un 23enne di San Giuseppe Vesuviano, la vittima in questione e un amico di quest’ultima, un uomo di nazionalità romena.
A far scattare l’allarme alcuni viaggiatori che, preoccupati per un violento litigio in atto al centro della galleria commerciale della stazione FS di Napoli Centrale, hanno chiesto l’intervento a due agenti della Polizia Ferroviaria intervenuti mentre tre persone che si colpivano violentemente con calci e pugni al punto tale che è stato necessario richiedere l’ausilio di altre pattuglie per sedare la rissa.
Il tutto è scaturito dal comportamento di Annunziata che aveva fatto apprezzamenti volgari e richieste sessuali nei confronti della cittadina bulgara. Così il suo amico rumeno nel tentativo di difenderla ha dato inizio alla rissa.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…