Dalla celebre frase di Walt Disney “Pensa, credi, sogna e osa”… alla Bottiglieria e Pizzicheria “Bere & Bè” di Afragola, popoloso comune alle porte di Napoli. Sì perché Augusto Santoro e Ferdinando Salzano hanno pensato, sognato, creduto ed osato nella nascita di un locale unico nel suo genere, non solo nella città di Afragola, ma anche tra i comuni dell’hinterland di Napoli Nord.
E’ proprio dal concetto di bere bene che, dal 2 ottobre, data in cui ha aperto i battenti al pubblico, nasce la vineria Bere & Bè, ubicata sulla SS Sannitica 87 al Km 9.
L’agenzia di comunicazione e marketing AllCool di Afragola, ha curato per Augusto e Ferdinando il marchio Bere&Bè e l’immagine aziendale.
Bere un buon bicchiere di vino fa bene alla salute ma, anche se può sembrare superfluo ripeterlo, è importante ricordare, di non bere mai a stomaco vuoto e, soprattutto, non mettersi alla guida di veicoli se si è superata la giusta misura.
Dal blog: semplicementealessandra.wordpress.com
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…