Disagi in una scuola di Napoli. Questa mattina gli studenti del liceo Emilio Segré di Marano hanno scelto di non entrare per la presenza di topi all’interno dell’istituto.
I ragazzi sono rimasti fuori, per alcuni si tratterebbe di cavallette e non di topi, sarebbe comunque un’invasione all’interno della scuola che renderebbe l’istituto inagibile dal punto di vista igienico-sanitario. Non sarebbe nemmeno la prima volta che avviene una cosa del genere nel liceo, già qualche anno fa gli studenti disertarono le lezioni per lo stesso problema.
In quell’occasione il personale scolastico accusò gli stessi studenti di aver messo alcuni topi nella scuola e ne nacque una lunga polemica. Non sarebbe la prima volta che i ragazzi creino espedienti di questo tipo per non frequentare le lezioni. Non si sa di chi sia la responsabilità questa volta, gran parte degli alunni ha comunque preferito non frequentare le lezioni.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…