Pantalone della tuta, giacca verde e occhiali sul viso. È apparso così il ragazzo che è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza de La boutique della carne intento a forzare e danneggiare l’esterno del locale.
La nota hamburgeria, sita nell’area Nord di Napoli, ha installato fuori il suo ingresso, dei supporti pieghevoli che hanno un duplice scopo: da una parte consentono ai clienti di potersi appoggiare mentre consumano all’esterno del locale, dall’altra rispettano lo spazio pubblico relativo al marciapiede dove si trova l’hamburgeria.
L’uomo, si vede in modo chiaro nel video, si è avvicinato ai supporti ed ha iniziato a forzarli. Non è chiaro se l’intento è stato quello di rubare un appoggio o di danneggiarlo, l’unica certezza è che il responsabile è stato filmato e ripreso.
“La nostra Hamburgeria… Sfregiata da questo essere… Conosciamo l’identità, non la riveliamo, non agiremo in nessun modo, siamo più forti, siamo migliori… A stasera amici“, questo il post pubblicato dai gestori del locale sulla propria pagina Facebook.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…