Nancy Coppola è stata una delle ospiti di oggi a Domenica Live il programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La cantante napoletana è intervenuta in un dibattito in cui si parlava di diete con il dottor Lemme. L’artista tempo fa rifiutò di partecipare a una puntata del Maurizio Costanzo Show proprio per non incontrare il dietologo.
Questa volta si sono incontrati nel salotto televisivo della D’Urso, dove Nancy non ci ha visto più e ha attaccato Lemme. Una lite tra i due era nell’aria, il dottore spesso critica le donne formose, utilizzando parole poco carine. Così la cantante è intervenuta in difesa di tutte le persone che si sono sentite offese dai commenti di Lemme:
“Non ti puoi permettere di denigrare e criticare nessuno. Le donne formose piacciono e tu sei solo uno scostumato” e poi ha aggiunto: “Insultare le persone è sinonimo di ignoranza e nessun uomo può offendere una donna come fai tu“.
La cantante ha sempre dimostrato di essere una donna forte e non è certo il genere di persona che si lascia intimidire e anche questa volta a Domenica Live l’ha dimostrato.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…