Fonte: profilo Facebook
Dramma nelle acque di Massa Lubrense. Un giovane di 34 anni si è gettato in acqua e non è più risalito, è stato ritrovato poco dopo l’allarme dato da un ristoratore che non ha più visto il giovane tornare.
Il ragazzo era un appassionato di pesca subacquea, ha lasciato i suoi vestiti sul bagnasciuga, si è immerso e purtroppo non è più risalito. La vittima si chiamava Elvino Lubrano ed era molto conosciuto nel comune di Massa Lubrense. Dopo che il ristoratore ha dato l’allarme, una motovedetta della Capitaneria di Porto è uscita a cercarlo, l’ha trovato poco dopo senza vita.
C’è grosso sgomento per questa morte improvvisa e tragica. Il mare che Elvino tanto amava se l’è portato via per sempre. La salma della vittima è stata trasportata nell’obitorio di Castellammare di Stabia, dove sarà effettuato l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. Probabilmente il giovane sub ha avuto un malore sott’acqua e non è riuscito più a risalire. Sconvolta l’intera comunità che in queste ore ha appreso della tragica morte di Elvino, tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del 34enne.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…