Le foto di Caterina Balivo senza trucco prima di Detto Fatto: irriconoscibile

Da poco Caterina Balivo ha ripreso le redini di ‘Detto Fatto’, fiera ha deciso di mostrarsi sui social senza trucco. La conduttrice ha postato su Instagram una storia con alcune immagini, ha dichiarato ai suoi fan che ormai non ha tempo da dedicare alla sua persona e deve a volte pranzare in auto. Mostrando la foto senza trucco ha affermato: “No ragazzi il trucco serve, e poi vogliamo parlare dei miei capelli? Viva gli occhiali!”.

Con il suo ritorno negli studi della Rai il programma ha subito un picco, l’azienda infatti ha condiviso i dati record, festeggiando questa conquista di Rai 2. Anche se può sembrare una contraddizione però il pubblico da casa ha espresso tramite i social network la volontà di riavere alla conduzione Serena Rossi che ha sostituito per tre settimane la Balivo diventata mamma.

Le accuse sono state anche pesanti nei confronti di Caterina, in particolare per le parole usate: “Volevo che ci fosse una persona che interpretasse la mia conduzione. L’intuizione di un’attrice (Serena Rossi) ha funzionato”. La frase della conduttrice è apparsa riduttiva nei confronti del lavoro della famosa attrice portato avanti egregiamente. In molti hanno sentenziato: “Ridateci Serena Rossi o cambieremo canale”.

Valentina Giungati

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

28 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

9 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato