Avvicinata e violentata su una delle piattaforme presenti sugli scoglioni di Marechiaro a Posillipo. Una ragazzina di 15 anni è stata vittima della folle azione di tre minorenni, la vicenda rissale allo scorso mese di maggio.
I fatti sono subito balzati all’onore delle cronache, oltre che per la valenza dell’accaduto, perché è stata la stessa 15enne a denunciare il tutto ai Carabinieri e poi sui social network. Addirittura la giovane proprio sulle piattaforme internet avrebbe riconosciuto i suoi carnefici. Non solo ma su un noto portale social la ragazza è stata anche bersagliata da molti insulti sul proprio profilo.
Da allora i militari hanno avviato e condotto le indagini volte all’individuazione dei colpevoli. Dopo le dichiarazioni della vittima, tre minorenni erano già nel mirino degli investigatori. Ecco che stamattina sono state eseguite 3 misure cautelari nei confronti dei presunti aggressori. Questi ultimi sono stati condotti presso le strutture di detenzione minorile preposte dall’autorità giudiziaria.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…