Esce di casa e trova la fidanzata in auto in compagnia di un altro uomo. E’ così che un uomo ha sorpreso la propria donna mentre la tradiva scatenando così una rissa.
Il fatto è avvenuto in località Foce a Sarno, nel Salernitano e ha coinvolto ben tre persone: lui, lei e l’amante. Non appena il protagonista della vicenda ha scorto la fidanzata mentre si dava da fare con un altro, l’uomo ha perso il lume della ragione e ha prima insultato i due e poi è passato ai fatti lanciando calci e pugni agli amanti.
Come riporta Il Mattino, la donna si trovava con l’altro uomo in auto in atteggiamenti intimi. Dopo averli visti insieme il fidanzato tradito ha aggredito prima la vettura, poi l’amante ed è passato infine alla compagna. La rissa sarebbe degenerata se non fossero intervenuti alcuni residenti della zona che hanno provveduto ad allertare le forze dell’ordine e placare gli animi dei tre. Non appena si è diffusa la notizia dell’accaduto si è scatenata nei dintorni la corsa al Lotto. Questi i numeri: 21 l’amante, 22 la coppia, 18 la macchine e 29 la rissa.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…