Un terribile incidente sul lavoro è accaduto nella giornata di mercoledì, un operaio di 53 anni residente ad Arienzo in provincia di Caserta è stato colpito alla testa e all’addome da un grosso palo. L’uomo era occupato con alcuni colleghi nell’installazione delle condotte in legno, in cui sono contenuti i cavi della rete telefonica.
Si trovavano a Colle San Magno quando è avvenuto l’incidente. Improvvisamente uno di quei pali ha colpito il 53enne ferendolo gravemente al volto e all’addome. In un primo momento è stato portato nel pronto soccorso più vicino, poi i medici considerata la gravità delle sue condizioni, hanno disposto il trasferimento al policlinico Umberto I di Roma, dove è attualmente ricoverato in codice rosso.
Intanto gli ispettori dell’Asl, con il supporto dei carabinieri della caserma di Roccasecca, hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e a raccogliere le varie testimonianze per comprendere se nel cantiere fossero state rispettate le norme per la sicurezza sul lavoro e se la vittima dell’incidente indossasse il casco al momento dell’incidente. Il 53enne lotta tra la vita e la morte.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…