Dal video di Retenews24
Prima il boato e poi le fiamme che con grande rapidità si sono propagate per tutto il locale. Panico per i gestori e i clienti della pizzeria Pasqualino che si trova di corso Arnaldo Lucci precisamente in via Santa Maria delle grazie a Loreto.
Subito usciti in strada le persone che erano sedute a tavola all’interno della pizzeria, completamente sorprese dal pericolo imminente. Così, mentre stavano cenando, sono dovuti uscire fuori per mettersi in sicurezza insieme ai dipendenti.
Come riportato da Retenews24 l’incendio sarebbe stato provocato da un guasto di una delle friggitrici presenti nella cucina del locale. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco che hanno iniziato immediatamente a sedare le fiamme.
Spavento anche per i residenti che hanno visto il fumo provocato dal fuoco salire in alto nel cielo e lambire i balconi e le finestre delle proprie abitazioni. L’allarme è scattato anche per la Polizia. Giunti fuori la pizzeria, gli agenti hanno proceduto per i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…