L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha atteso sicuramente le aspettative del pubbliche, scintille dentro e fuori lo studio e molte emozioni hanno scosso la quarta puntata del reality show. Tema centrale le accuse, sollevate principalmente attraverso il web, su Marco Predolin che in queste settimane di permanenza non ha mai perso occasione per dimostrarsi un uomo molto povero di contenuti. Dalle battute e accuse agli omosessuali, passando per le palpatine moleste e non richieste nei confronti di Carmen Di Pietro alla bestemmia. La scorsa settimana durante la diretta Alfonso Signorini aveva bacchettato pubblicamente l’uomo, invitandolo ad avere toni consoni durante il gioco. Nulla di tutto questo è accaduto, Predolin ha continuato a fare ciò che voleva, essendo sempre più molesto per gli altri abitanti e per gli italiani che attraverso i social network hanno espresso il desiderio di vedere l’uomo fuori dalla casa.
Non l’unico cardine della puntata, dopo la sua espulsione infatti Alfonso è passato a Giulia De Lellis, resasi protagonista di un comportamento altrettanto scorretto per aver utilizzato delle frasi omofobe: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay” e “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”.
Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate e la fidanzata di Andrea Damante è stata, giustamente, bacchettata. Con Signorini ha mostrato tutta la sua arroganza: “Ho parlato in generale. Ho detto se un gay, se una persona drogata, mi chiede di bere dal mio bicchiere, io glielo lascio. Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Sulla questione dei figli, supponevo semplicemente che chi è cresciuto da una coppia gay crescerà con l’esempio di amare un altro uomo. Nessun insulto, nessuna ignoranza. Se non si può parlare di nulla che ci stiamo a fare qui?”. De Lellis ha cercato di difendersi, non riuscendoci, e Alfonso Signorini non le ha lasciato tregua, accusandola in sostanza di ritenere gli omosessuali come portatori di HIV: “Giulia si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti da un gay come me una sigaretta, dai a me dell’ammalato a prescindere perché sono omosessuale. Il concetto deve essere espresso con chiarezza: i gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Seconda cosa: una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa da un rapporto sessuale non protetto. Questo deve essere chiarissimo”.
Una tematica molto sensibile su cui, come sottolineato dal direttore di ‘Chi’ c’è troppa poca informazione: “Tu hai detto che sei ipocondriaca e hai paura di ammalarti. Questa è una cazz** grande come una casa. Sei ignorante, leggi di più nella vita”. Giulia però ha cercato in tutti i modi di spiegare di essere stata fraintesi, Signorini però non la pensa così e neanche gli italiani dal momento che gli scivoloni della ragazza sono stati tanti e le frasi pronunciate talvolta assurde. I toni che si sono venuti a creare hanno aizzato il pubblico che si è dunque dirottato contro il fidanzato Andrea Damante al punto che, dopo le tante offese ricevute, ha dovuto chiudere il suo profilo Instagram.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…