I Carabinieri li hanno beccati mentre erano in auto intenti a tagliare pezzi di hashish da un panetto di 500 grammi. Con loro avevano tutti gli strumenti per il confezionamento della droga bilancino compreso.
È accaduto ad Ischia dove i militari hanno tratto in arresto tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una volta giunti in caserma i Carabinieri hanno perquisito i ragazzi.
I militari hanno rinvenuto all’interno del reggiseno di una ragazza che faceva parte del trio, tre grammi di hashish pronti per essere venduti e consumati. L’aver nascosto la sostanza stupefacente ha indotto i magistrati a disporre una perquisizione anche presso il domicilio dei giovani.
A casa della ragazza sono stati trovati 497 grammi di hashish, per questo la Procura ha predisposto l’arresto e il trasferimento dei tre giovani. La 18enne A.V. è residente a Barano, i suoi complici M.D. 21enne e G.I. di 20 anni, sono residenti rispettivamente a Forio e Serrara Fontana. Saranno giudicati, probabilmente, con rito direttissimo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…