E’ arrivato all’ospedale Loreto Mare, ma dopo pochi minuti è morto. A. R, il bambino giunto in gravi condizioni alle 19.30 al nosocomio napoletano con con codice di massima urgenza, è deceduto per soffocamento. Il piccolo di due anni era in arresto cardiocircolatorio e con un aspetto cianotico. I medici hanno tentato di rianimare la creatura, ma non c’è stato nulla da fare.
Le manovre e le procedure salvavita hanno avuto esito negativo e, come riporta l’edizione online de il Mattino, il piccolo paziente è deceduto. Secondo la prima ricostruzione effettuata dalla polizia il bambino sarebbe soffocato dopo aver preso il latte con i biscotti.
I genitori disperati hanno tentato già a casa di salvare il bambino con una respirazione bocca a bocca, ma non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata sotto i loro occhi e nemmeno in ospedale si è potuto far qualcosa per salvare la vita al piccolo.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…