E’ arrivato lo scorso venerdì sera intorno alle 21 all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli con una ferita d’arma da fuoco al braccio destro. La vittima, un sessantenne, è stata ferita probabilmente dal titolare del supermercato che avevo deciso di derubare.
L’episodio è avvenuto introno alle 8 si sera in via Nicolardi, nel quartiere dei Colli Aminei. Secondo quanto hanno raccontato le forze dell’ordine il criminale sarebbe entrato da solo nel market per mettere a segno il colpo proprio all’orario di chiusura. Al momento in cui però sarebbe avvenuta la richiesta dell’incasso, il gestore avrebbe sparato al rapinatore per difendersi. Tutta da chiarire però l’esatta dinamica di quanto è avvenuto la scorsa sera.
Secondo le immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato e i nastri di alcuni occhi elettronici situati lungo via Nicolardi le cose sarebbero andate in questo modo. Come riporta il Mattino, i Carabinieri adesso sono a lavoro per comprendere l’esatta dinamica del raid e identificare con esattezza il responsabile degli spari.
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…