“A volte la morte è proprio ingiusta. Stefano Riccio, 52 anni, dottore commercialista, padre di tre bambini, è scomparso. Stefano era anche direttore di fondazione sudd. Sono e siamo attoniti. Ti abbiamo voluto molto bene, Stefano: un bacio e riposa in pace“, queste le parole di Antonio Bassolino pubblicate su Facebook per ricordare l’amico Stefano Riccio.
Quest’ultimo era un commercialista e Direttore della fondazione Sudd. Uomo voluto bene e apprezzato per il suo carattere positivo e intraprendente. È da ieri che sul web c’è stata un’invasione di messaggi di affetto e ricordo. Lascia una moglie, Fabiana Sciarelli, e tre figli. Il 4 ottobre avrebbe compiuto cinquantadue anni, ma purtroppo un male incurabile e improvviso l’ha portato via.
Al ricordo dell’ex Governatore della regione Campania, si sono uniti quelli di Annamaria Carloni, Andrea Cozzolino, Enrico Pennella e molti altri che lo hanno salutato a loro volta sui rispettivi profili. I funerali si terranno domani 24 settembre alle ore 12 presso la Fondazione FOQUS, in via Portacarrese a Montecalvario 69, nel cuore dei Quartieri Spagnoli.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…