Serena Grandi confessa a Malgioglio: “Ho avuto un flirt con Pino Daniele”

Serena Grandi nella casa del Grande Fratello Vip ha già rivelato molti dettagli della sua vita privata, dopo soli pochi giorni dalla sua permanenza ha infatti comunicato ai coinquilini e quindi ai telespettatori di avere un figlio gay. Invece nella recente chiacchierata con Cristiano Malgioglio ha dichiarato di aver avuto un flirt con il cantante napoletano Pino Daniele.

“Eravamo a casa di un noto avvocato, e io vidi vicino a un chiosco di limoni un grande artista, Pino Daniele. Mi guarda e cominciamo a parlare, intanto dal tramonto si fa notte, noi continuiamo a parlare e ci rendiamo conto che loro stavano cenando e stava quasi finendo e noi ci stavamo guardando negli occhi. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, non ci credevo, la ascolto: dentro c’era una canzone che diceva “Ho mal di te, Serena”. Una canzone dedicata a me, continuo a sentire, era solo lui con la chitarra. Entusiasta di questa cosa, piena di emozione, la sento e la risento, ma mio marito la scopre e capisce perché ero stata un’ora a parlare con Pino. È successo un grande casino” ha confessato intimamente l’attrice. In quegli anni la Grandi era legata al marito Beppe Ercole.

“Beppe prende la macchina e va a Formia da Pino a chiedergli della cassetta. Pino gli dice che non c’era niente di male, aveva dedicato a me la canzone in quanto icona e che voleva fare un video con me. Tra me e lui nacque allora questa bellissima storia platonica, al telefono. Io ero incasinatissima, entrambi ci stavamo separando e io stavo a Cortina con mio figlio Edoardo, che era piccolo. Ci chiamavamo e parlavamo tutto il giorno. Mi raccontava delle storie, mi piaceva la sua ironia. Un giorno, mi chiama e mi dice che era uscito il suo cd, “Che Dio ti benedica”. Riascoltai tutta la canzone e c’era anche una dedica: ‘Grazie assai a G.S.’. Mise le iniziali perché non poteva fare il mio nome. Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile” la storia tra lei e suo marito si è poi conclusa e la romantica intesa con Pino Daniele non divenne mai una reale storia anche perché il musicista iniziò a frequentare Fabiola Sciabbarrasi, poi divenuta la sua seconda moglie, presentata anche a Serena Grandi.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

5 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

6 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

7 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

8 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

20 ore fa
Sponsorizzato