Le previsioni meteo a Napoli sono tutt’altro che buone. Settembre quest’anno è più ballerino che mai, a giornate di sole e caldo si alternano forti rovesci e aria fresca. Dopo l’ultimo week end caratterizzato dalla presenza di rovesci sparsi, la pioggia torna in città.
Nella giornata di martedì ci sarà l’arrivo di una perturbazione con la presenza di temporali a partire dalle 11.00. I fenomeni si attenueranno nel corso della tarda mattina e le piogge dovrebbero cessare a partire dalle ore 15.00. Le previsioni meteo rovinano così i piani di chi aveva deciso di trascorrere la giornata di San Gennaro all’aria aperta.
Non tutto è perduto, poiché il pomeriggio, secondo quanto riportato da Meteo.it, dovrebbe essere soleggiato per poi rovinarsi nuovamente nella notte. Le temperature saranno più o meno stazionarie con massime che non supereranno i 23 gradi e minime intorno ai 17. L’aria, dunque, sarà fresca. Il tempo migliorerà a partire da mercoledì e dovrebbe restare bello anche per i prossimi giorni.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…