Sabato mattina Clorinda Caserta è morta all’interno di un appartamento di via Roma a Teverola. Aveva 39 anni ed era una giovane madre. E’ deceduta, probabilmente per un arresto cardiocircolatorio, davanti agli occhi di un parente, senza che lui potesse fare qualcosa per riuscire a salvarlo.
Clorinda sabato mattina era andata in un negozio per fare alcune commissioni, improvvisamente non si è sentita bene ed è corsa subito a casa di un parente che vive nelle vicinanze. Lì dopo poco si è accasciata ed è morta. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La scomparsa di Clorinda ha sconvolto l’intera comunità di Teverola, dove la giovane madre era molto conosciuta. Intanto i magistrati hanno disposto l’autopsia sulla salma della vittima per accertare le cause del decesso. Soltanto dopo l’esame autoptico i familiari potranno organizzare i funerali, che potrebbero tenersi nel pomeriggio di lunedì. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Clorinda.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…