Nella giornata di venerdì è avvenuto un tragico investimento a Portici, nel quartiere Bellavista. Un uomo di 80 anni stava attraversando la strada all’incrocio tra tra via Libertà e viale Autostrada, quando un Tir che transitava non l’ha visto.
L’80enne purtroppo è morto sul colpo, a nulla è valso l’arrivo degli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto è giunta la polizia di Stato e la polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. La vittima si chiamava Antonio Paliotto, era un uomo molto conosciuto tra Portici e San Giorgio.
Secondo alcune testimonianze sembrerebbe che l’uomo al momento dell’incidente si trovasse con la nipote, la più grande di 4 figli. L’adolescente, dunque, avrebbe visto il nonno morire sotto i suoi occhi, una vera tragedia. Sulla salma della vittima è stata disposta l’autopsia, il conducente del Tir, invece, è stato sottoposto agli esami tossicologici. Sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…