Anna Chianese era stata ricoverata ieri mattina in codice rosso presso l’ospedale di Giugliano a causa di una grave ischemia. Purtroppo la giovane donna e madre non è riuscita a sopravvivere al male che l’ha improvvisamente colpita e d è deceduta.
Dopo 72 ore di lotta Anna, originaria di Mugnano (comune dell’area Nord di Napoli), purtroppo non è più venuta fuori dal reparto di terapia intensiva dove era stata ricoverata con grande urgenza.
C’è stato un vero e proprio corteo a sostenere la donna ed i suoi parenti che ha caratterizzato l’ospedale San Giuliano in questi 3 giorni. Il dolore dei familiari e dei conoscenti è stato leggermente alleviato dall’affetto dimostrato da tutti gli amici della povera Anna.
Conosciuta ed amata da tutti, la donna ha lasciato un marito e due figli. Per Anna resta impresso il messaggio che la figlia le ha dedicato sui social: “Hai sempre fatto cose buone ed hai concluso con una cosa stupenda. Sei il mio angelo, sei la mia vita, sei la mia guida, sei la mia stupenda Mammina. Ciao amore mio, guidaci tu“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…