Si sono introdotti all’interno del cimitero di Salerno nella nuova zona di Brignano ed hanno portato via diversi arredi in rame, in totale sarebbero almeno una trentina gli oggetti rubati dai ladri.
Non è la prima volta che succede una cosa del genere in un cimitero. Proprio in questo del salernitano già in passato ci sono stati alcuni furti. Questa volta però i malviventi si sono introdotti all’interno delle cappelle private rompendone i vetri.
L’allarme è stato lanciato da alcuni parenti accorsi presso il campo santo per onorare la memoria dei propri defunti. Quando queste persone si sono trovati di fronte a questa scena terribile, hanno chiamato immediatamente i Carabinieri che sono accorsi sul posto ed avviato le indagini.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…