Cosimo Milanese e Marco Maglio, rispettivamente di 25 e 20 anni, dovranno rispondere dell’accusa di rapina. Il bottino di cui si sono impossessati? 2 euro. Una cifra davvero insignificante se pensiamo che si tratta di una cifra che deriva da un atto criminale.
Tuttavia i due giovani malviventi, entrati armati (con una pistola giocattolo) e con il volto coperto in un negozio di casalinghi a Campagna in Provincia di Salerno, sono stati spiazzati dalla reazione del personale. Infatti, questi ultimi si sono immediatamente rifugiati e chiusi in un’altra stanza.
Da li è stato dato l’allarme con immediata chiamata ai Carabinieri. Nel frattempo, Milanese e Maglio non sono riusciti a forzare la cassa dell’esercizio commerciale. Pur di non uscire a mani vuote dal locale, i due giovani ladri hanno preso dal bancone qualche moneta tra cui una da 2 euro.
A quel punto il 25enne e il 20enne si sono dati alla fuga. Ma scappare è stato inutile in quanto i militari che erano ormai in zona sono riusciti ad individuarli ed arrestarli. Per ora i due giovani rapinatori sono stati denunciai e condotti in carcere.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…