Le conseguenze dei temporali che negli ultimi giorni si sono abbattuti su Napoli continuano a farsi sentire. Intorno a ora di pranzo si è aperta una voragine in via San Giacomo dei Capri nel quartiere Arenella. I residenti all’altezza del civico 82 hanno visto un foro nell’asfalto e dopo poco la terra è sprofondata.
La circolazione è stata immediatamente bloccata e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Polizia Municipale e gli addetti della Napoletanagas, che hanno dovuto verificare se ci fossero danni ai condotti dell’acqua e del gas.
Per fortuna nessuno si è fatto male e in quel momento non sono passati veicoli, altrimenti ci sarebbe potuto essere un incidente. Dopo le violente piogge degli ultimi giorni si contano ancora i danni a Napoli e nel resto della Campania. Una frana si è aperta nella giornata di lunedì anche al Corso Meridionale risucchiandosi un’auto in sosta.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…