Continua il periodo nero del trasporto pubblico napoletano. La grave crisi che sta affondando l’ANM (Azienda Napoletana Mobilità) non solo sta provocando grandi disservizi ai cittadini ma anche enormi disagi ai dipendenti.
IL COMUNICATO DELL’ANM
Si informa la Gentile Clientela che le OO.SS. CGIL – UIL – CISL – UGL – ORSA – FAISA CISAL – FAISA CONFAIL ed USB hanno proclamato uno Sciopero del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore per giovedì 14 settembre 2017. L’eventuale interruzione del servizio sarà gestita garantendo i servizi minimi secondo le seguenti modalità:
Linee bus: lo sciopero è previsto dalle ore 11:00 alle ore 15:00. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
Metro Linea 1 e Funicolari:
“Io sto con i lavoratori ai quali non vengono riconosciute le spettanze dovute. Le difficoltà economiche che l’azienda Anm sta affrontando non giustificano il non far capo agli accordi presi. Questo comportamento mina la credibilità del piano di risanamento aziendale approvato dal Consiglio comunale. Ciò che più mi rammarica è che a pagare le conseguenze di questo sciopero saranno di nuovo i cittadini e gli utenti del servizio pubblico“, ha dichiarato Nino Simeone, Presidente della Commissione trasporti, infrastrutture e lavori pubblici.
“Giovedì 14 settembre sciopero di 4 ore CGIL – UIL – CISL – UGL – ORSA – FAISA CISAL – USB – FAISA CONFAIL di bus, metro linea 1 e funicolari“, questo il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Azienda Napoletana Mobilità.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…