Non avrebbero voluto che Alessandra Madonna rivedesse l’ex fidanzato Giuseppe Varriale gli amici della vittima. Le consigliavano di non frequentarlo e forse se avesse ascoltato oggi la 24enne di Melito sarebbe stata ancora viva. La tragica morte, avvenuta dopo esser stata trascinata dall’auto dell’ex, ha spezzato per sempre la vita della giovane ballerina. A poche ore di distanza dal decesso di Alessandra, spirata qualche ora fa presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, emergono dei dettagli sulla storia tra i due ex.
Secondo quanto riporta il sito IlMeridiano.it, alcuni amici di Alessandra avrebbero rivelato che la ragazza aveva ricevuto delle minacce sul cellulare dall’ex attraverso sms. I carabinieri però al momento non riescono a a trovare il telefono della vittima anche se stanno tentando di rintracciarlo per poter cercare di far emergere la verità sulla scorsa notte. E’ costata la vita alla 24enne l’ultima litigata con l’ex fidanzato e ora quel cellulare introvabile appare fondamentale.
Sulla bacheca della ragazza compaiono i messaggi d’addio di chi la conosceva e la amava per la sua solarità, gli amici non riescono a farsi una ragione di quanto è avvenuto questa notte a Mugnano, nei pressi dell’abitazione dell’ex fidanzato di Alessandra. Il ragazzo è ai domiciliari con l’accusa di omicidio colposo (che potrebbe tramutarsi in omicidio volontario).
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…