Il duo comico Ciak e Medico ha preso in maniera divertente il nubifragio che da questa mattina ha causato enormi danni in tutti i quartieri di Napoli. Esasperati dalla condizione di degrado in cui versa il raccordo stradale che collega Pianura al Vomero i due ragazzi hanno fatto una richiesta a Luigi De Magistris, il sindaco della nostra città.
Ecco il video:
“Volevamo andare a lavoro ma…”. La copiosa pioggia ha causato molto danni in diverse zone soprattutto allagamenti delle strade a causa di tombini allagati. Dalle fogne è fuoriuscito di tutto e la città si è trovata invasa di acqua sporca e spazzatura (nel migliore dei casi).
Anche alcune stazioni sono momentaneamente allagate, in particolare l’EAV ha diramato un avviso: “Linee Flegree – Sulla linea Cumana circolazione interrotta tra Gerolomini e Pozzuoli. Il servizio è limitato alle sole tratte Montesanto – Gerolomini e Torregaveta Pozzuoli”. Allagamenti si riscontrano anche a Capri in via Camerelle, in Costiera Amalfitana, Amalfi, Maiori, nel Casertano e a Campo Basso. Nel frattempo la Protezione civile della Regione Campania proroga l’allerta meteo alla giornata di domani.
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata questa notte alle 3:30…
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…