I violenti temporali che hanno interessato Napoli in questa giornata hanno creato non pochi disagi in città. Tombini saltati, caditoie otturate e le depressioni del manto stradale hanno provocato allagamenti in quasi ogni quartiere cittadino. Da Bagnoli alla Riviera di Chiaia, da Posillipo al Vomero, fiumi d’acqua hanno inondato tutte le strade con conseguenti problemi di traffico.
Ma non solo gli automobilisti hanno dovuto fare i conti con i problemi dovuti alla pioggia incessante, anche chi si muove con i mezzi pubblici ha affrontato i disagi dovuti alle intemperie. Aldilà dei tempi d’attesa prolungati dal traffico in tilt, i passeggeri di alcuni autobus di Napoli si sono dovuti riparare dalla pioggia perfino all’interno dei pullman.
GUARDA I VIDEO DI COSA È ACCADUTO OGGI A NAPOLI
Come si vede nel filmato pubblicato, ha piovuto ovunque, e proprio perché a Napoli non ci facciamo mancare nulla, i rovesci hanno interessato anche i pullman ANM. Dunque, non è solo la manutenzione delle strade a mancare, ma anche quella dei mezzi pubblici. La situazione di crisi che sta attraversando l’Azienda Napoletana Mobilità è nota a tutti e chiaramente anche la mancata riparazione e/o sostituzione degli autobus rotti lo dimostra. Non ha tutti i torti, quindi, chi dice che quando piove a Napoli bisognerebbe muoversi con le barche, quanto accaduto oggi n’è l’esatta dimostrazione. Chiaramente si scherza, ma in casi del genere, così “disperati”, l’ironia potrebbe essere, in una città che “affonda”, l’unica ancora di salvezza.
Ecco il video della pioggia all’interno di un autobus ANM
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…