Una presunta lite finita male è quella accaduta nel pomeriggio di martedì a Villa Literno. Un uomo di 32 anni è stato trasportato presso la clinica Pineta Grande di Castelvolturno dopo essere stato ferito con un’arma contundente.
Giunto in codice rosso, i medici gli hanno prestato soccorso ma ancora non possono sciogliere la prognosi. Gli inquirenti devono chiarire cosa sia accaduto al 32enne e chi l’abbia ferito con un coltello. L’ipotesi probabile è che l’uomo abbia avuto una discussione con qualcuno, che dopo ha estratto l’arma e l’ha ferito.
La persona che ha colpito il 32enne potrebbe essersi data alla fuga subito dopo averlo colpito. Da comprendere se ci siano testimoni che abbiano assistito alla scena e che possano raccontare cosa sia accaduto o se nella zona in cui è avvenuta l’aggressione ci siano telecamere, per visionare i fimati. Considerate le condizioni in cui versa, per ora è impossibile ascoltare la vittima. Sulla vicenda indagano gli inquirenti.
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…