Il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Salerno ha effettuato questo martedì mattina un blitz all’interno di uno stabilimento industriale che produce pelate, passate e concentrato di pomodoro. A seguito di un’ispezione hanno riscontrato diverse irregolarità nella conservazione della merce.
Così hanno sequestrato migliaia di confezioni di prodotti, che non solo erano conservati in un cattivo stato ma non avevano neanche le indicazioni sulla provenienza, requisito fondamentale per la vendita di generi alimentari. Nel corso del blitz i carabinieri del Nas hanno provveduto a sequestrare due celle frigorifere, un deposito e un’area adibita al confezionamento dei concentrati di pomodoro. Tutte le zone non avevano strutture conforme alle norme di igiene e sicurezza.
I militari, in seguito, hanno provveduto a denunciare all’autorità giudiziaria i tre soci proprietari dello stabilimento, responsabili del cattivo stato di conservazione degli alimenti e delle strutture non a norma. Il blitz rientra nell’ambito delle attività di controllo volte alla tutela dei consumatori.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…