Paura nel cuore di Napoli. E’ di poco fa la notizia di uno scontro frontale a piazza Sannazaro. Erano da poco passate le 23.30 quando una Smart proveniente da via Giordano Bruno e una Citroen che era diretta verso salita Piedigrotta si sono scontrate.
La ragazza che era alla guida della Smart si è sentita male, così come una delle passeggere della Citroen. In attesa dei soccorsi, entrambe sono state adagiate sull’asfalto. Sul posto sono giunte 2 ambulanze che hanno portato via le ragazze ferite e i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Anche le altre persone a bordo delle auto hanno riportato lievi escoriazioni.
Secondo alcuni testimoni che hanno assistito allo scontro, sembrerebbe che una delle due vetture andasse a una velocità sostenuta senza rispettare la segnaletica orizzontale e verticale. Saranno le forze dell’ordine ad accertare eventuali responsabilità. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita, solo tanto spavento per chi era a bordo. Sul posto una folla di persone si è avvicinata a prestare soccorso e a vedere cosa stesse accadendo.
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…