“Stamm’ turnann’“, il motto della nuova stagione di Gomorra lanciato all’interno di un video – teaser di Sky Atlantic. Un messaggio inequivocabile che ha fatto intendere a tutti i fan della serie che Genni Savastano e Ciro Di Marzio sono pronti a tornare per le strade di Napoli e non solo.
Infatti secondo alcune indiscrezioni, mentre l’Immortale è impegnato a consolidare il suo potere tra Scampia e Secondigliano, il figlio del defunto boss Pietro Savastano inizierà ad espandere le proprie mire, anche oltre la capitale: Genni inizierà a fare affari nell’Est Europa.
La serie avrà inizio a novembre e molto probabilmente mostrerà un Genni Savastano diverso. Innanzitutto quest’ultimo farà ritorno a Napoli e poi sarà divorato dai rimorsi e gli incubi per aver provocato la morte del padre.
Infatti, Pietro Savastano farà ritorno nella serie, non come personaggio ovviamente, ma nei sogni del figlio e attraverso la narrazione di alcuni flashback. L’ex boss è stato ucciso nell’ultima stagione da Di Marzio con il tradimento proprio di Genni.
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…